Avanti un altro!
Partendo dai ringraziamenti, quelli che vanno a tutte le persone che sono venute a trovarci al primo evento dell’associazione, passiamo alla “portata principale”. Il mese di novembre sarà un banco di prova importante, due manifestazioni in vista, nello specifico un evento teatrale e un bel contest fotografico.
Parliamo del primo, al teatro San Matteo, uno spettacolo di circo contemporaneo (ovviamente non siamo noi) in collaborazione con i ragazzi di Tadam che promuovono l’arte circense nella nostra città.
La compagnia è quella de “Laden Classe” che con ” 193 problemi” ci intratterranno nel nostro sabato sera piacentino. Da sottolineare tre aspetti fondamentali, primo, non abbiamo mai visto uno spettacolo di circo contemporaneo, secondo, promosso da giovani in una location perfetta per l’occasione nel centro storico, ultimo, dura solo un’oretta, quindi niente scuse.
Per l’evento abbiamo giocato molto sul fattore tempo, visto che “Allora vieni!” è sicuramente un incentivo a muoversi letteralmente dalla nostra quotidianità ed essere i primi promotori di quello che speriamo sia la nascita di più informazione, ricerca e cultura tra noi giovani.
Ticket disponibili in prevendita, reperibili direttamente scrivendo alla nostra pagina social e al numero presente sui manifesti, per i primi 100 il costo sarà agevolato, per tutti gli altri una piccola maggiorazione.
More info :
https://www.facebook.com/tadam.circo/
http://ladenclasse.com/laden-classe
https://www.facebook.com/18-30-diciottotrenta-1813272402252564/