donARTE MARKET

La nostra idea di evento finale

A ridosso dell’inizio dell’edizione 2022 di #cARTElloni, non vedevamo l’ora di uscire ufficialmente con le comunicazioni legate a questa chicca. Si tratta del nostro evento finale che racchiuderà anche tante belle cosine. Prima di tutto, la location: Spazio 4.0.

Per chi ancora non lo conoscesse rappresenta uno dei (pochi) luoghi di aggregazione giovanile comunale in giro per la città di Piacenza. Un terreno fertile di idee che ospita già manifestazione di diverso carattere culturale, artistico, sportivo e di formazione. Un punto di riferimento della città ed in particolare del quartiere che è così vicino al centro storico, ma che molte volte viene dimenticato.

Spazi aperti ci hanno permesso di avere una visione aperta del mercato; Qualcosa che potesse accogliere tanta gente, che fosse di riempimento dell’anima creativa di ognuno di noi, ma non solo. Ovviamente è stato pensato sia per lo spirito che per il corpo, non saranno lasciati da soli gli assetati e gli affamati.

Un evento quindi aperto a tutt* coloro che sia hanno partecipato come espositori alla manifestazione, sia a chi non vi ha partecipato, ma manderà la sua candidatura.

COME? Semplice, il form qui da scaricare è semplice, veloce e contiene tutte le informazioni dedicate, un modo anche per proporre a tutti voi un numero di banchi adeguato e selezionato con il tema della manifestazione generale: l’arte in diverse sue forme. Compilabile fino al 28 aprile.

EVENTI COLLATERALI? Certo! Ne vedrete delle belle. Sicuramente attività legate ai grandi e piccini (tutte le informazioni sui nostri post futuri). Altra certezza granitica la premiazione che verrà svolta sul posto a cura di Avis Provinciale e della città di Piacenza. Un modo per ritrovarsi tutti insieme e grazie ad una giuria premiare la miglior opera esposta durante cARTElloni. Un premio in denaro di 500 euro sarà consegnato oltre che all’ammirazione di tutti noi, quindi un’occasione da non perdere.

ORARI: apertura ore 10:00 – chiusura ore 20:00

PER MAGGIOR INFORMAZIONI: cartellonipiacenza@gmail.com

NON AVETE VISTO IL MODULO DA SCARICARE PER PARTECIPARE COME ESPOSITORI?

RIECCOLO: https://bit.ly/donARTEMARKET

 

 

Lascia un commento