Luglio parte silenzioso

Romani di oggi

Continua il tour di “Silet Disco Piacenza” in giro per la provincia piacentina. Reduci da quella a Bobbio, carnevale estivo, tanta musica (in cuffia) e bagno in fiume, il team si sposta per approdare a San Nicolò, dove? Ovviamente sulla via Emilia Pavese. Ai ragazzi, capitanati da Lorenzo Pronti, piace fare le cose in grande stile, potremmo dire quasi alla pari del popolo Romano visto che la via, fin dagli antichi romani, è oggetto di passaggio di merci e snodo fondamentale che fa di Piacenza una città perfetta per la logistica.

“Cavalcando la volontà di stare freschi si è pensato a fare questa Silent in Toga, ad omaggiare gli antichi romani” ci dice Lorenzo, continuando poi “con la chiusura del ponte vogliamo far si che la cittadina non venga dimenticata da chi ci abita ad un passo, per non parlare di tutti i nostri fans che vengono dalla parte verso il pavese e che hanno voglia di ballare per una edizione straordinaria del format”.

Ovviamente, come da copione, ci si aspetta una grande affluenza, grandi, piccoli, curiosi e tanti tanti ragazzi che potranno, eccezionalmente, provare cosa vuol dire ballare sulla via Emilia, sempre vista solo come una coda unica di macchine all’orario di rientro dagli uffici. L’intera area commerciale si è mobilitata in questo periodo per promuovere ed essere presente all’evento di sabato che farà partecipare i bar della zona e i gruppi di riferimento per la movida di quelle parti.

Immancabili (se no scusate come si farebbe senza), i djs che si alterneranno durante la festa, alcuni vecchie conoscenze, altri nuove, quindi un mix perfetto per chi a questo giro vorrà parteciparvi.

Baciccia e altri punti vendita presso San Nicolò e limitrofi sono a disposizione per informazioni e vendita delle prevendite, se no direttamente in serata potrete comprare il ticket intero sempre con la cuffia inclusa.

Noi andremo, voi?

Info :

https://www.facebook.com/events/319662748473979/

Lascia un commento