Radionica e radiestesia, di cosa si tratta?

Esperienze interessanti

Nella nostra città si scoprono sempre cose nuove. Sbirciando in giro ci siamo accorti di alcuni corsi riguardanti un tema per noi sconosciuto : “La Radionica”.

Di cosa si tratta? Una tecnica di riequilibrio energetico che nasce agli inizi del 900 e conta oggi operatori in tutto il mondo. Pioniere di questo movimento fu G. Warr, particolarità di questa scienza è la possibilità di operare a distanza con strumenti specifici che permettono all’operatore di analizzare ed intervenire su persone, animali o piante, non importa se vicine o distanti.

Si parla di pendoli, grafici, simboli, forme e strumenti di molti tipi, non tutte cose che vediamo quotidianamente, ma che in questo ambito sono fondamentali. A Piacenza tanti sono gli interessati alla materia, la “Società Italiana di Radionica”, fondata nel 1995 a Roma, grazie all’apporto della Dottoressa Previdi, promuove eventi correlati, corsi e programmi di apprendimento che servono a conoscere meglio il percorso da affrontare per diventare tecnico o semplicemente un cultore del settore.

Già che ci siamo parliamo anche della radiestesia, tratta della pulizia e del riequilibrio delle energie nocive di un luogo specifico, di una persona, o di una azienda anche a distanza. Un esempio molto usato è l’analisi dell’effetto degli alimenti che mangiamo quotidianamente, arrivando ad una consapevolezza maggiore di quello che assorbe il nostro organismo grazie alle competenze acquisite con i corsi.

Per tutte le informazioni e i corsi potete rivolgetevi a : http://www.radionica.it/

 

Lascia un commento