RI – TORNATI!

Marzo 2020, finalmente tornati sulla nostra piattaforma web preferita

Da tempo non usavamo il nostro blog per vari motivi, ma non pensate che in questo lasso di tempo ci siamo fermati. Tanti eventi sono stati fatti e tanti format sono stati portati avanti, più di tutti:

 “Arte in circolo”, ve lo ricordate?

Una giornata all’insegna dell’arte esposta in un contesto magico come palazzi storici della nostra città. Man mano che fare ripartire il blog descriveremo #tbt che vi faranno rivivere nelle immagini e nei dettagli quelle che sono state piccole gemme .regalate a Piacenza da giovani artisti e volontari under 35 come noi

Il presupposto dal quale ripartire è quello di colmare il vuoto di eventi purtroppo deciso a causa di COVID-19. Nessuno di noi avrebbe immaginato di poter arrivare ad una situazione del genere dove i contatti fisici sono solamente un bel ricordo che alberga dentro ognuno di noi, men che meno le manifestazioni. Ovviamente per la tutela pubblica tutte le forme di aggregazione sono state bloccate a data da definirsi, ma comunque fin da subito abbiamo riscontrato una gran voglia di raccontare anche dal nostro punto di vista quello che sta succedendo non solo qui a Piacenza, ma in tutta Italia e nel mondo intero.

Il termine “pandemia” lascia poco spazio all’immaginazione, la vita, la società e il nostro modo di vivere non sono più gli stessi e quindi bisogna cercare un po’ di normalità nelle piccole cose, ma anche sognare ad occhi aperti con tante iniziative virtuali che nel corso dei giorni vi andremo a descrivere qui.

NON AVETE SCUSE: LEGGETE, INFORMATEVI E SOGNATE (DA CASA)

Lascia un commento