UN REGALO DI NATALE

SECONDA EDIZIONE

Ci abbiamo sperato fin da subito, abbiamo dato il massimo e presentato una proposta ancora migliore dell’anno scorso, il risultato? La nuova edizione, ma prima un passo indietro.

Torniamo ad ottobre, ancora lontane le abbuffate natalizie, ancora un sentore d’estate nell’aria, ma l’uscita del fatidico “Bando giovani protagonisti” del nostro Comune.

A Piacenza, da qualche anno, siamo abbastanza sicuri di questa possibilità che ci viene data, cioè quella di richiedere un piccolo, se pur fondamentale, investimento da parte dei cittadini.

La stessa denominazione del bando lascia poco all’immaginazione: noi siamo giovani e vogliamo assolutamente essere protagonisti della scena culturale piacentina quindi perché no? L’anno scorso ci siamo divertiti molto a sperimentare, selezionare e vedere appese le opere di così tanti diversi artisti che quest’anno la prima cosa che abbiamo pensato è stata: lo rifacciamo?

Ed eccoci qui, dopo l’assegnazione, consultabile sul sito del Comune di piacenza siamo partiti in quarta e nel prossimo articolo vi spiegheremo il come, il quando e tutto il resto.

Uno spoiler?

Sicuramente il tema sarà diverso, avremo una partnership molto speciale che porterà con sé un tema molto bello e sentito che per noi rimane molto importante ad ogni edizione. In più da parte nostra ci sarà sicuramente la volontà di ampliare alcuni elementi di progettazione evento che nella prima edizione abbiamo tenuto basici.

A breve newsssss

 

Lascia un commento